Menu

Materassi Roma


Amanflex è sempre alla ricerca dei migliori materassi a Roma che vengono testati e garantiti dal nostro personale qualificato, garantendovi il meglio del mercato.

Nel nostro show-room a Roma, avrete la possibilità di provare diverse tipologie di materassi e scegliere quello giusto per voi a prezzi fantastici.

Da noi troverete i migliori materassi prodotti in Italia, con la possibilità di avere personalizzazioni secondo le vostre esigenze.

Tutti i nostri materassi sono garantiti negli anni con certificazioni di qualità.

I materassi vengono forniti completi di fodere esterne sfoderabili che permettono di ottenere il massimo delle prestazioni, esaltando il comfort e le caratteristiche del materasso acquistato.

Non esitate! Venite a scoprire le nostre fantastiche offerte di materassi a Roma.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare il materasso con un finanziamento a tasso 0.

Nel nostro negozio di materassi a Roma, sono disponibili diversi modelli di materassi in memory, realizzati con materiali termo-variabili, sensibili al peso e al calore. Grazie a queste caratteristiche, il materasso si adatta perfettamente al vostro corpo, garantendovi un sostegno anatomico e corretto in ogni posizione, senza creare punti di pressione.

Il materasso in lattice invece, è consigliato per le sue proprietà antibatteriche e anallergiche.

Da noi troverete materassi delle migliori marche: Tempur, Sealy, Stearns & Foster, Dorelan, Epedà, Box Mistral, Waterlily, Flou.

Guarda il catalogo Materassi Tempur
Guarda il catalogo Materassi Sealy
Guarda il catalogo Materassi Dorelan
Guarda il catalogo Materassi Waterlily
Guarda il catalogo Materassi Stearns&Foster

Materassi memory Roma

Materassi memory RomaIl “Memory- Foam” è un sistema avanzato introdotto dalla Nasa e sviluppato per alleviare la pressione subita dagli astronauti in fase di decollo. Questo particolare prodotto viene utilizzato per la realizzazione di materassi, guanciali, supporti posturali e sistemi antidecubito.
Si tratta di un materiale sensibile alla temperatura e capace di distribuire uniformemente il peso del corpo. Il materiale è stato progettato per conformarsi al corpo, assorbire i movimenti senza ricevere punti di compressione e per assicurare una migliore notte di sonno.
Nei materassi in Memory sono presenti alcune soluzioni tecniche e materiali innovativi che rendono questi prodotti decisamente all’avanguardia e incredibilmente confortevoli. 
La funzione di termoregolazione del Memory reagisce in base alle sollecitazioni ricevute e alla temperatura ambientale.
Il Memory di alta qualità è formato da micro cellule piccolissime che rendono il sostegno decisamente equilibrato e la loro composizione a cellule aperte favorisce un fortissimo passaggio d’aria all’interno della struttura. Questo costante ricambio dell’aria rende il materasso asciutto, fresco ed accogliente.
Le particolari fasi di lavorazione permettono di differenziare i Memory pregiati da quelli di tipo economico in commercio.

 

Materassi a molle ortopedici Roma

Materassi a molle ortopedici RomaLa scelta di un materasso ortopedico a molle è molto importante e va consigliata bene da professionisti.
Il sistema a molle tradizionale ha subito nel tempo profondi cambiamenti dovuti a sistemi innovativi progettati per ottenere un reale valore aggiunto.
Le nuove tecnologie a molle insacchettate a zone differenziate, rappresentano un notevole progresso nel settore, poiché studiate per sostenere correttamente la colonna vertebrale.
 Indipendentemente dal tipo di molleggio scelto (più elastico o più sostenuto), il materasso è realizzato per offrire il sostegno necessario, tenendo conto del feeling preferito.
La struttura a molle indipendenti è in grado di offrire un supporto specifico dal momento che si adatta perfettamente alle parti del corpo, in funzione delle sollecitazioni ricevute che assicurano al corpo, un sostegno eccezionale ed un riposo rigenerante per tutta la notte.
In particolare, alcune aziende importanti realizzano sistemi brevettati di altissima tecnologia con particolare attenzione al sostegno, mirando ad un comfort eccezionale duraturo nel tempo. 

 

Materassi in lattice Roma

Materassi in lattice RomaIl lattice è un prodotto naturale che viene ricavato dall’albero tropicale della gomma “Hevea Brasiliensis” e viene utilizzato anche per materassi e guanciali.  Il lattice possiede capacità anallergiche e antibatteriche con una particolare elasticità e flessibilità.
Il discorso del lattice è molto complesso, poiché bisogna capire i diversi tipi di lavorazione disponibili in commercio.
I materassi possono essere realizzati con solo lattice naturale, con lattice sintetico o mischiando i due tipi. 
La diversità tra i due è a livello molecolare, non c’ è alcuna differenza visibile, ma ciò determina la differenza di qualità del materasso!
Il sistema più pregiato è quello realizzato con lavorazione Talalay, famoso per le alte percentuali di lattice naturale utilizzate e le diverse fasi tecniche di lavorazione.

 

Vi ricordiamo inoltre che Amanflex offre una vasta gamma di:


Per qualsiasi informazione sui nostri materassi Roma, puoi contattarci ai numeri 06/ 79819112 e 06/ 7901009 o inviarci la tua richiesta all'indirizzo di posta elettronica info@amanflex.it o venire nel nostro punto vendita in Via dei Sette Metri, 40B/C, 00118 Roma.

Di seguito troverete una mappa per raggiungerci più facilmente:

 

 

Contattaci

Richiedi preventivo